La tua mappa digitale in un mare di norme
Piattaforma unica per la gestione multinorma integrata
KEYMAP è la piattaforma multinorma che consente di tenere sotto controllo, attraverso un unico strumento condiviso, tutti gli elementi, le informazioni e i documenti necessari per una gestione integrata di:
- Sistemi di Gestione
- Modelli Organizzativi
Come sopravvivere in un mare di norme?
KEYMAP armonizza questi ruoli fornendo un sistema di controllo integrato e un’attività di reporting coerente e uniforme.
Ti permette di adattare tutto ciò che riguarda la conformità normativa sulle esigenze reali della tua organizzazione, permettendoti di raggiungere i tuoi obiettivi nel rispetto di ogni requisito richiesto.
Fruibile in modalità cloud oppure on-premise, è flessibile e personalizzabile: grazie alle sue possibili configurazioni si adatta ad ogni tipologia e dimensione organizzativa: la solidità e la roadmap di sviluppo del sistema permettono di soddisfare le attese anche dei professionisti più esigenti.
Dati sempre integrati
Valore aggiunto al tuo business
Stakeholder aggiornati
Guida sicura per la conformità
Con KEYMAP gestisci in maniera integrata le norme e rendi realmente compliance la tua organizzazione: riduci i tempi, semplifica le procedure, elimina le ridondanze.
Cosa puoi fare con KEYMAP
Perchè scegliere KEYMAP?
Con KEYMAP hai a disposizione una piattaforma centralizzata che collega tutti i soggetti coinvolti: la sua versatilità non solo ti consente di risparmiare tempo, ma assicura anche qualità e conformità alle norme.
Invece di dover gestire pile e pile di documenti burocratici, ogni dipendente può concentrarsi senza problemi sul proprio processo.
Chi usa KEYMAP?
Dalle PMI alle grandi aziende, dai produttori ai fornitori di servizi, dagli studi di professionisti agli Enti Pubblici, KEYMAP si adatta facilmente a qualsiasi dimensione aziendale e settore.
Sempre adeguato e aggiornato alle norme
La piattaforma Keymap presenta specifiche tecniche ideate da consulenti specializzati e trasmesse ai programmatori grazie al linguaggio di modellazione visivo per l’architettura, la progettazione e l’implementazione di sistemi software complessi UML, ovvero Unified Modeling Language, garantendo:
- Intuitività e immediatezza nell’utilizzo
- Zero rischi di commettere errori
- Collegamenti aperti tra i vari settori di gestione
- Personalizzazioni di ogni tipo
- Integrazione, archivio e condivisione di documenti utili
In questo modo è stato possibile sviluppare uno strumento perfettamente aderente ai reali bisogni di aziende e pubbliche amministrazioni, che rimane, nel tempo, costantemente adeguato alle norme e aggiornato tecnologicamente.