Whistleblowing
Iscriviti al Webinar
Dal 17 Dicembre 2023 entra in vigore l’obbligo previsto dal D.Lgs. 24/2023 di istituire un canale di “whistleblowing” (o segnalazioni di illeciti) per tutte le aziende con più di 50 dipendenti o comunque dotate di un Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del D.Lgs. 231/2001.
Obiettivo del Webinar
Il webinar, della durata di 45 minuti circa, ha lo scopo di:
- illustrare in maniera chiara e precisa i contenuti dello schema di decreto di attuazione della Direttiva (UE) 2019/1937, riguardante la protezione delle persone che segnalano violazioni del diritto dell’Unione e recante disposizioni riguardanti la protezione delle persone che segnalano violazioni delle disposizioni normative nazionali;
- mostrare attraverso una breve dimostrazione il servizio “Whistleblowing – Segnalazione Illeciti” di IMteam che supporta – in maniera efficace e vantaggiosa – le aziende nell’adeguamento delle norme sopra citate.
Modalità del Webinar
Il corso verrà erogato per mezzo dello strumento Microsoft TEAMS. Non avrai bisogno di scaricare alcun programma: accedi al webinar a partire da 10 minuti prima dell’ora di inizio cliccando sul link che riceverai via mail prima dell’evento oppure copiandolo nel browser.
Per maggiori informazioni scrivici a marketing@imteam.it.